Sport

V. Francavilla: Taurino prepara il Catanzaro, piace Trovato

FRANCAVILLA FONTANA – Testa al campionato e con un unico desiderio: fare bene e iniziare la stagione nel migliore dei modi. Dopo la bella vittoria di Coppa di serie C nel derby con il Taranto, 2-0, la Virtus Francavilla ha ripreso nella giornata di martedì la preparazione in vista della trasferta di Catanzaro, prima giornata di serie C girone C.

Si gioca domenica 29 agosto al “Ceravolo” alle ore 20:30. Se non dovessero arrivare nuovi calciatori dal mercato, il tecnico leccese Roberto Taurino dovrebbe schierare gli stessi undici iniziali scesi in campo con il rossoblù e con non molte possibilità di scelta nel reparto avanzato.

Intanto, il direttore generale Angelo Antonazzo sarebbe in pressing su Mattia Trovato, attaccante classe ’98 e di proprietà della Fiorentina. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’AlbinoLeffe. L’esterno offensivo è, però, molto corteggiato dalla Vibonese, dal Siena e non solo. Il club di Via Quinto Ennio sembra molto determinato a portare a “casa” il giocatore: staremo a vedere, le prossime ore potrebbe dare dei segnali importanti sulla trattativa.

Articoli correlati

Serie D, Nardò: Mariano e Valzano due colonne per mister Ragno

Redazione

LE PAGELLE, Melfi-Lecce 0-1: promossi e bocciati tra i giallorossi

Redazione

Taranto, esordio amaro per Pettinicchio

Redazione

Il Brindisi cerca il quinto posto

Redazione

Serie C, lavori in corso per V. Francavilla e Taranto

Redazione

Cremonese-Lecce sarà diretta dal sig. Di Martino di Teramo

Redazione