Eventi

Miss Fashion One, il 5 settembre la finalissima

GALATINA-Inizia il conto alla rovescia per la finalissima di Miss Fashion One in programma domenica 5 Settembre presso l’Hotel Hermitage di Galatina.

Attesissimo e sempre più entusiasmante lo show di bellezza più prestigioso del Salento e non solo. L’attesa infatti cresce e scatta la corsa per assicurarsi un posto in platea per assistere alla serata glamour oraganizzata sul prato verde dell’hotel Hermitage con Marco e Lino Rollo. Numerosissime le bellezze che ambiscono a conquistare il prestigiosissimo titolo e tanti i  vip che presenzieranno all’evento, tra questi: Walter Nudo, Uccio De Santis, Dalila Cavaliera, ossia la voce che ha emozionato l’Italia nel programma televisivo All toghether Now di Michelle Hunziker, Alan Palmieri, Sossio Stura, Ursula Bernardo e tanti altri. Dato l’elevata richiesta di partecipazione da parte del pubblico,si accederà esclusivamente per prenotazione…Appuntamento quindi a Galatina domenica 5 settembre, lo show di bellezza più atteso vi aspetta per eleggere la nuova reginetta di Miss Fashion One.

Articoli correlati

Tornano i martedì della Taranta nel Castello di Gallipoli

Redazione

“Basta veleni”, la fiaccolata contro i rifiuti. Mercoledì in Prefettura

Redazione

Investimenti porti in Adriatico, a Bari 36 milioni su 100, Pagliaro: solito asso pigliatutto, e al Salento solo le briciole

Redazione

In festa per “L’albero fonte di vita”

Redazione

Bandiere Blu, sul Salento ne sventolano sette

Redazione

Mogol incontra le sue ex allieve, una serata di musica e ricordi

Redazione