Cronaca

Ubriachi al volante: 13 patenti ritirate

GALLIPOLI – Tra sabato e domenica, i carabinieri della Compagnia di Gallipoli, insieme ai colleghi del comando provinciale, hanno eseguito un servizio coordinato a largo raggio nella zona della città bella, in particolare nei luoghi della movida estiva.

Ben 13 persone sono state colte alla guida sotto l’effetto di alcol. A tutte è stata ritirata la patente e sono scattate contestualmente le denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nel corso del servizio, due persone sono state segnalate alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Identificate complessivamente 176 persone, fermati 89 veicoli, elevate 21 sanzioni in violazione delle norme relative al codice della strada e al mancato rispetto delle disposizioni anti-contagio.

E ancora, un uomo è stato denunciato a Galatone per occupazione abusiva di immobile disabitato, danneggiamento e deturpamento/imbrattamento di cose altrui, poiché, dopo aver forzato e danneggiato la porta di ingresso di un appartamento, un alloggio di edilizia popolare, ha tentato di occuparlo.

Articoli correlati

Su un tetto delle “Giravolte” il nascondiglio della mala: pistola, munizioni e droga

Redazione

Oltre 550 firme in 48 ore, semina consensi la petizione contro i fitofarmaci

Redazione

Calcioscommesse: niente penalità solo una multa per il Lecce. Rosati e Benassi prosciolti, squalificato Ferrario per sei mesi

Redazione

Violenze continue sulla moglie, arrestato 53enne

Redazione

Veleni a Cutrofiano, la pesante eredità dell’ex discarica

Redazione

Droga e spaccio, maxi stretta delle Fiamme Gialle: 80 persone nei guai

Redazione