Lecce, domenica 29 si ritorna allo stadio: ecco come

LECCE – E’ iniziato il campionato cadetto e finalmente ritornano, dopo una lunghissima ed estenuante attesa, anche i tifosi allo stadio, coloro che sicuramente sono uno degli aspetti più belli e passionali del calcio.

Lo stadio Via del Mare dovrà aspettare il prossimo 29 agosto, la prima gara casalinga, per vedere il ritorno dei propri supporter: nella gara con il Como, con fischio d’inizio alle ore 20:30.

Il Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Lecce ha, infatti, autorizzato la richiesta di utilizzo dello stadio leccese per una capienza massima, ovviamente in zona bianca, sino al 50% dei posti disponibili.

Il tutto ovviamente rispettando in maniera minuziosa le normative anti-covid: l’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19. Meglio se in formato digitale scaricato sul telefono cellulare per accelerare i tempi.  Bisognerà, quindi, attestare l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure dimostrare la guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti. Oppure, risultare negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

Ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea prima di accedere allo stadio. Sarà, inoltre, obbligatorio indossare la mascherina per l’intero svolgimento della partita ed in tutte le aree dell’impianto sportivo. Il titolare del biglietto potrà assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto.

Per ragioni di sicurezza sanitaria non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.

Il 20, 21 e 22 agosto parte la vendita per i titolari dell’U.S. Lecce Program EXCLUSIVE / EXCLUSIVE U14 (rinnovo U.S. Lecce Program 2021/2022);

Il  23 e24 agosto la vendita riservata a tutti i titolari della card U.S. Lecce Program (EXCLUSIVE – EXCLUSIVE U14/ SPECIAL – SPECIAL U14 / PROGRAM – PROGRAM U14);

Dal 25 al 29 agosto alle ore 20.00 partirà, invece, la vendita libera.

Tutto è pronto e siamo certi che il pubblico salentino risponderà alla grande, voglioso di ritornare a gioire ed incoraggiare Lucioni e compagni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*