Coda: “Prometto di dare il massimo. Il rinnovo? Spero in un contratto lungo”


LECCE – Massimo Coda è pronto per andare ancora una volta al “massimo” con la maglia del Lecce. In vista dell’inizio del prossimo campionato cadetto, il capocannoniere della scorsa stagione, con 22 reti, è pronto a dire la sua già dalla prima gara stagionale con la Cremonese allo stadio Zini.

SI RIPARTE – L’ex Benevento, 33 anni il prossimo 10 novembre, si dice pronto a dire la sua: “Forse ho sofferto un pochino di più i carichi di lavoro, ma ero tranquillo e sapevo che nel momento giusto mi sarei fatto trovare pronto. Il mio ruolo in avanti? Devo svariare un pochino di più, a livello di gioco il mister mi chiede di far girare la squadra”.

I COMPLIMENTI – L’ex di turno è molto soddisfatto dell’arrivo in giallorosso di Gabriel Strefezza: “Ha dimostrato di avere voglia, era quello che ci serviva. È frizzante e salta l’uomo. Mi fa piacere che abbia parlato bene di me”.

I “BABY” – Sui giovani della rosa ha una buona opinione: “Tra i nuovi Helgason ha un ottimo tiro ed è un gran bel giocatore. Oliveri ha gamba e e ha un bel potenziale. Hjulmand si fa trovare sempre pronto. Blin corre tanto e si fa sempre trovare nella posizione giusta”.

IL MODULO – Sul cambio di modulo, il 4-3-3, e sul possibile rinnovo di contratto dice: “Spero di migliorare nel rendimento e sono piu dinamico in questo modulo. Ci sarà piu dispendio di energie, ma allo stesso tempo posso essere più libero si segnare. Spero di avere un contratto lungo e di essere più tranquillo, a questa età è importante”.

LA CREMO – La Cremonese è un avversario importante e lui in grigiorosso ha segnato 24 gol: “È una squadra ben assemblata. Sono agguerriti vogliono partite forte. Sarà una partita tosta. Il mio più bel gol con la Cremo? Ho fatto uno a Ferrara con la Spal, una bella botta”.

LA PROMESSA – Infine, fa una promessa: “Prometto di impegnarmi al massimo e di migliore nei numeri, anche se sarà dura”.

C. Tommasi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*