Cronaca

Armato nel negozio di igiene per la casa, a Salice rapinatore via con il bottino

SALICE – Ha scelto l’orario di chiusura di una giornata di punta, il rapinatore solitario che ha fatto irruzione la sera della vigilia di Ferragosto in un negozio di articoli casalinghi ed igiene per la casa di Salice Salentino, in Via Vescovo Faggiano.

Armato di pistola , dopo essersi introdotto nell’esercizio commerciale non ha esitato a minacciare la commessa con l’arma riuscendo con il terrore a farsi consegnare il denaro presente in cassa: circa 400 euro.

Poi, p, fuggito via velocemente, non è chiaro se ad attenderlo all’esterno ci fosse un complice che facesse da “palo”. Potrebbe essersi allontanato a bordo di una Renault Clio. Sul posto, immediatamente allertati dagli avventori dell’attività commerciale, sono giunti immediatamente i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina. Stando al racconto dei testimoni , il malvivente indossava un paio di jeans e un cappellino con la visiera, che gli nascondeva il volto. La speranza è quella che sia stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

https://www.youtube.com/watch?v=1EmmmSlhD-g

 

 

 

Articoli correlati

Allarme criminalità, convocata conferenza dei capigruppo. Consales incontra Bubbico

Redazione

Calci e pugni alla convivente, in manette 38enne di San Vito

Redazione

Gommone sospetto a largo di Torre Chianca: due denunce

Redazione

Fiamme in cella, feriti due agenti. Osapp: “incendio appiccato volontariamente”

Redazione

Malore in campagna, morto 64enne

Redazione

Campi Salentina, “una strada doppione per 8 milioni di euro”

Redazione