Serie C, il derby Francavilla-Taranto aprirà ufficialmente la nuova stagione

SALENTO – Sarà il derby tra Virtus Francavilla e Taranto a segnare il debutto ufficiale nella nuova stagione per le due salentine della Serie C. La gara, valida per il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro, si giocherà domenica 22 agosto alle ore 21 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

Un primo, fondamentale, banco di prova per entrambe le formazioni in vista dell’imminente inizio del campionato del Girone C della Serie C, un test indicativo sullo stato di forma delle due squadre dopo la preparazione estiva.

Per prepararsi al meglio al debutto ufficiale, il Taranto nelle scorse ore ha affrontato in trasferta i Dilettanti del Molfetta. Amichevole terminata a reti inviolate.

In casa Virtus, invece, terminato il ritiro precampionato, sono ore calde sul fronte del mercato. È in dirittura d’arrivo la trattativa per portare in terra brindisina il difensore Mirko Miceli, proveniente dall’Avellino. Intesa raggiunta sotto tutti i profili tra le parti: si attende solo l’annuncio ufficiale. In uscita c’è invece il portiere Diamante Crispino che attende qualche proposta per poter lasciare il club biancoazzurro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*