Brindisi pronta ad iniziare una stagione sportiva esaltante nel basket e nel calcio

BRINDISI – Belle notizie per gli sportivi brindisini che hanno più di qualche motivo per guardare al futuro con fiducia. L’Happycasa ha allestito ancora una volta un roster estremamente competitivo e c’è da giurare che andrà ad occupare un posto nelle zone alte della classifica del massimo campionato di basket maschile.
Quando ormai più di qualcuno aveva cominciato a perdere le speranze, sono arrivate delle novità riguardanti il calcio, con il ripescaggio del Brindisi nel campionato di serie D e con l’immediato impegno di sponsorizzazione assunto da Ecotecnica. Ovviamente è solo l’inizio di un processo di valorizzazione della società biancoazzurra che si presenta anche con un quadro dirigenziale rinnovato rispetto al passato.
Adesso bisognerà far riavvicinare i tifosi che le ultime fallimentari gestioni societarie avevano fatto allontanare dallo stadio “Fanuzzi”.
In questo anche l’Amministrazione Comunale è pronta a svolgere un ruolo importante che parte dalla piena disponibilità degli impianti sportivi.

Inserire intervista ad assessore allo sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto

Mimmo Consales

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*