Successo per la prima serata della 12^ edizione del Premio Nazionale “Federico II”

minerva

BRINDISI – “Buona la prima” per la dodicesima edizione del premio nazionale “Federico II – Puer Apulia 2021”. L’iniziativa si è svolta per il primo anno nella città di Brindisi ed ha visto la partecipazione attiva degli enti territoriali, di organizzazioni di categoria e del mondo imprenditoriale.

La prima serata, con i suoi momenti culturali e di dibattito, si è svolta nel cortile del meraviglioso Palazzo Nervegna, nel cuore del centro storico brindisino. Tra i presenti, l’assessore Mauro Masiello del Comune di Brindisi, il presidente dell’Associazione Costruttori edili Angelo Contessa ed alcuni brillanti giovani imprenditori, il cui ruolo è stato esaltato proprio nell’ambito dell’obiettivo di valorizzazione delle potenzialità di chi oggi decide di fare impresa.

La consegna dei premi avverrà a novembre, mentre in questo spettacolo iniziale della rassegna si sono fusi momenti di arte, cultura e tecnologia nell’ambito di una mostra multimediale attraverso cui il visitatore è stato accompagnato in uno straordinario viaggio alla scoperta della storie e della vita di Federico II.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*