Serie C, per Virtus e Taranto oggi le prime sgambate in amichevole

minerva

SALENTO – Si chiude la prima settimana di ritiro per il Taranto che negli ultimi giorni ha impresso una forte accelerata al mercato. Il DS Francesco Montervino per il weekend ha portato in dote agli ionici la punta – Andrea Saraniti – e il portiere (Niccolò Chiorra). La rosa è sempre più vicina ad essere completata e ora le attenzioni sono rivolte agli innesti over per la categoria. I prossimi giorni saranno quelli giusti per le ufficialità di Ferdinando Del Sole e Modibo Diakitè.

Nel frattempo, ad una settimana esatta dall’arrivo nel ritiro di San Giovanni Rotondo è in programma la prima amichevole estiva: un test match in famiglia in programma per le ore 17.

Domenica di test anche per la Virtus Francavilla. La formazione di Roberto Taurino, infatti, effettuerà un allenamento congiunto con il Delfino Flacco Porto, club di Pescara e che milita nell’Eccellenza abruzzese. Sul fronte mercato, fari accesi sull’attaccante Francesco Grandolfo.

Classe 1992, originario di Castellana Grotte, potrebbe essere lui a dover raccogliere l’eredità lasciata da Vazquez. Grandolfo nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Legnago (formazione del girone B di Serie C), realizzando otto gol.

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*