Serie C, al Taranto arriva Labriola. Dal Francavilla esce Vazquez

SALENTO – E’ iniziato nella giornata di ieri il ritiro precampionato per il Taranto. In quel di San Giovanni Rotondo, gli ionici allenati da Giuseppe Laterza hanno così dato ufficialmente il via alla stagione del ritorno in Serie C. Subito lavoro aerobico peri gruppo, ma spazio anche alla tecnica e alla tattica.

In differenziato c’era Falcone che ha seguito un protocollo di lavoro per il potenziamento ed elasticità del tendine d’Achille. Nel frattempo il DS Montervini ha chiuso un altro colpo: i rossoblu, infatti, si son aggiudicati le prestazioni sportive di Valerio Labriola. Classe 2001, arriva dal Napoli. Centrocampista, ha sottoscritto con i tarantini un contratto annuale.

La Virtus Francavilla, invece, ha comunicato ufficialmente la cessione di Federico Vazquez al Catanzaro. La punta argentina era data tra i partenti già da qualche giorno: è stato ceduto a titolo definitivo dopo due stagioni in Salento. Con la casacca del Francavilla Vazquez ha totalizzato 48 presenze, 14 reti e 2 assist.

Ora per i bianco azzurri le attenzioni sono rivolte alla difesa dove si cerca di chiudere per Francesco Ciccio Cosenza. L’ex Lecce non rientra più nei piani dell’Alessandria e ha già ricevuto una prima proposta dal club di via Quinto Ennio. I brindisini hanno fretta e in settimana è attesa la decisione definitiva.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*