Lecce, riecco Trinchera: è il nuovo direttore sportivo

LECCE – A volte ritornano e lo fanno con ancora più entusiasmo e passione rispetto al passato. In casa Lecce è ritornato ufficialmente il salentino doc Stefano Trinchera nel ruolo di direttore sportivo all’interno dell’area tecnica diretta e coordinata dal direttore generale Pantaleo Corvino. Quest’ultimo è un maestro di lavoro e di vita, un esempio da seguire, per Trinchera.

L’ormai ex diesse del Cosenza nativo di Copertino, classe ’74, si è legato al club di Via Colonnello Costadura  con un contratto fino al 30 giugno del 2023.

“L’U.S. Lecce esprime soddisfazione per il ritorno di Stefano Trinchera che è stato il primo direttore sportivo incaricato dall’attuale proprietà”: queste alcune delle parole contenute nella nota stampa della società giallorossa nel dare la notizia.

Stefano è cresciuto come calciatore, era un buon difensore, nel settore giovanile del Lecce dove ha giocato tra l’altro anche in prima squadra in serie B e serie A  collezionando 44 partite totali.  E’ stato anche diesse giallorosso in Lega Pro nella stagione 2015-2016.

Un ritorno, questo, davvero molto importante di un professionista serio, che ama il Lecce e di cui ne è stato sempre tifoso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*