Sport

Serie C, Taranto: presi Longo e Faiello. La Virtus Francavilla corre ai vaccini

SALENTO – Via-vai di firme a Taranto. La squadra ionica, neo promossa in Serie C, non ha alcuna intenzione di deludere le aspettative e nelle ultime ore si è data un gran da fare. Il Direttore Sportivo Montervino ha messo in fila i rinnovi contrattuali di capitan Marsili, Serafino, Ferrara e Versienti, oltre gli ingaggi di Lorenzo Longo e Giuseppe Faiello. Il primo, centrocampista classe ’94, nell’ultima stagione al Lavello, ha firmato un biennale. Nell’ultima stagione ha disputato 33 gare collezionando 10 goal e 8 assist. In carriera ha vestito anche le casacche di Cerignola, Andria, Akagras, Bari, Melfi Paganese e Matera.

Ma non solo. Il Taranto FC ha annunciato anche l’arrivo dell’esterno Giuseppe Faiello, ingaggiato dal Real Aversa. Per lui carriera ultracentenaria in serie D e ora per lui la grande chance tra i professionisti.

La Virtus Francavilla, invece, alla vigilia della partenza per il ritiro precampionato, nelle scorse ore si è sottoposta al vaccino anticovid presso l’hub vaccinale della Palestra Scuola “E. De Amicis”. “Ringraziamo l’Asl Brindisi e  tutti gli operatori che hanno effettuato le inoculazioni, il personale medico, paramedico e i volontari – scrive il club biancazzurro sui social. Restare uniti, vaccinarsi per vincere la partita più difficile e ritornare ad abbracciarsi, esultare e gioire per una vittoria”.

Sul fronte mercato, c’è da segnalare il ritorno in biancoazzurro di Mario Prezioso: il centrale di centrocampo, che nella scorsa stagione è stato girato in prestito al Modena dal Napoli, ha firmato un contratto biennale.

Articoli correlati

Risoluzione contrattuale in casa Virtus Francavilla: ai saluti Sottoriva

Redazione

Virtus Francavilla, urge tornare al successo. Taranto: il derby per sorprendere

Redazione

Carica Hjulmand: “A Udine serve la prestazione. Pochi gol? Miglioreremo”

Redazione

Coppa Italia, il Lecce-2 cerca il pass per gli ottavi a La Spezia. Le probabili formazioni

Redazione

Sticchi Damiani: “Primo bilancio oltre le più rosee aspettative”

Redazione

Acquisto Us Lecce, Gabellone: “E’ la strada giusta”

Redazione