Basket A2/M – Ecco Quilici, sarà il vice Gandini

Nardò – L’Andrea Pasca Nardò ha scelto Daniele Quilici come vice allenatore a supporto del coach Luca Gandini. Il classe 1979, conta nel suo curriculum numerosi successi coi settori giovanili di Livorno, Ghezzano e Empoli. Diventa poi allenatore senior con LivornoOrtona e Sangiorgese, dove rimane per quattro anni.

Gandini gli ha dato il benvenuto con queste parole: “Ho fortemente voluto Daniele al mio fianco in questa avventura, lo ritengo una persona onesta e un allenatore estremamente preparato. L’integrazione tra i nostri profili a livello umano e tecnico darà allo staff la possibilità di avere un continuo confronto, nonché lo stimolo per crescere insieme, anche nei momenti più difficili”.

Quilici, invece, si dice contentissimo per questa nuova avventura: “Sono contentissimo di essere a Nardò. Faccio i miei complimenti alla società e alla squadra per il grande risultato ottenuto con la vittoria del campionato e ringrazio Marco, Gianluca, Valentino e il presidente Durante per avermi scelto come una parte del progetto. Ci aspetta una stagione importante, di consolidamento, per restare al vertice della pallacanestro italiana. Io, per conto mio, porterò tutto il mio entusiasmo e la mia esperienza per raggiungere i nostri obiettivi. Credo che possiamo continuare a crescere, con equilibrio, serenità e con la consapevolezza che ci aspetta una stagione tosta, difficile, ma che può riservarci grandi soddisfazioni”.

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*