Cronaca

L’arte sposa la solidarietà: l’estate soglianese pensa a Cuore Amico

SOGLIANO CAVOUR – L’estate soglianese prosegue con un nuovo appuntamento, ieri in Piazza Diaz i Talita Kum ed Elena Costa, tutti insieme nel segno della solidarietà e di Cuore Amico.

Perchè la solidarietà non va in vacanza ed a Sogliano Cavour l’arte, la musica e lo spettacolo sposano  Cuore Amico. Perchè ogni momento è giusto per promuovere ed incoraggiare iniziative a favore di chi, nella vita, è stato meno fortunato, ed ha bisogno del  sostegno, dello sguardo attento e dell’abbraccio degli altri, per non restare indietro.  In Piazza Diaz è stato un vero o proprio trionfo di emozioni, dalla Musica dei Talita Kum, alle performance della giovane Elena Costa. Un racconto attraverso la musica, le storie e  l’amore.

A condurre la serata Manuela Sparapano.

“Il comune di Sogliano, Anche in un anno segnato dalla pandemia non ha voluto rinunciare al rilancio del territorio – ha detto il primo cittadino , Giovanni Casarano, atttraverso una serie di eventi culturali e sportivi che animano ed animeranno le vie del paese. Sostenendo la straordinaria sfida di Cuore Amico , accanto ai bimbi speciali del Salento, mettendo in campo le nostre risosre e tutti i mezzi a disposizione”.

Articoli correlati

Multe per far quadrare le casse? Il Codacons: “Illegale”. L’assessore Pasqualini: facciano ricorso

Redazione

Soccorso per incidente, aveva addosso 21 dosi di cocaina: denunciato 19enne

Redazione

Operazione omega, il riesame dispone le scarcerazioni

Redazione

Rifiuti tombati nel giardino di una residenza sociosanitaria, sequestro d’urgenza

Redazione

Accusato di aver sedato e derubato alcuni pazienti, infermiere patteggia la pena

Redazione

“Un biglietto dal podgora”: il militare di Martignano nel calendario storico dei carabinieri

Redazione