U.S. Lecce e Links ancora insieme

LECCE – Links e U.S. Lecce ancora insieme verso nuovi traguardi. Il club di Via Colonnello Costadura ha dato la notizia tramite una nota ufficiale.

“L’U.S. Lecce e Links comunicano di aver deciso di dare prosecuzione al rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa. Links ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria presenza, oltre che sulla maglia della prima squadra, anche su quella del settore giovanile, ritenuto strategico e coerente alla filosofia aziendale. Nell’ottica, infine, di voler costruire un rapporto saldo e duraturo, Links ha fortemente voluto riservarsi un’opzione per la stagione sportiva 22/23. Il Presidente Sticchi Damiani, a nome di tutti i soci dell’U.S. Lecce, ringrazia gli amici Giancarlo Negro e Paolo Perrone per aver confermato l’atto di amore per la maglia giallorossa”.

“Con grande soddisfazione rinnoviamo l’impegno verso il sodalizio giallorosso. Per Links è una scelta di cuore e passione, come dimostrazione ulteriore di responsabilità sociale verso il territorio”: queste le parole del CEO di Links Giancarlo Negro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*