Sport

V. Francavilla, piace Maselli: Cittadino firma per il Gubbio. Lunedì giorno di presentazioni

FRANCAVILLA FONTANA –  Per rinforzare la mediana alla Virtus Francavilla sembrava piacere Andrea Cittadino. Il centrocampista romano poteva essere un elemento importante per il gioco di mister Roberto Taurino. L’ex Foggia, si è svincolato dopo l’esperienza col Bisceglie, ha però raggiunto l’accordo con il Gubbio per il prossimo campionato. Nella stagione 2020/2021 ha collezionato 7 reti e 6 assist tra campionato e playout.

Il club bianco-azzurro ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi per portare la mezz’ala, classe ’94, a Francavilla Fontana. Ma, adesso, il direttore generale Angelo Antonazzo dovrà pensare a qualche altro obiettivo.

Intanto, c’è un altro nome caldo sul fronte arrivi:  Sergio Maselli, 20 anni, protagonista della promozione del Lecce baby in Primavera 1 potrebbe a breve essere girato in prestito al club di Via Quinto Ennio per fare esperienza in una squadra di serie C, molto quotata, come la Virtus.

Nel frattempo, nella sala stampa dello stadio “Giovanni Paolo II”, lunedì pomeriggio, si terrà la conferenza stampa di presentazione di mister Roberto Taurino, dello staff tecnico e dei nuovi acquisti. Il tutto prima del  pre-ritiro che avrà luogo dal 12 al 28 luglio allo stadio.

 

Articoli correlati

Lecce, Moscardelli: “Con Caturano possiamo crescere”

Redazione

Eccellenza: il Nardo’ non si ferma piu’, eliminato anche il Mazara

Redazione

Street Workout a Taranto: salute, benessere, cultura

Redazione

Monopoli-Lecce 4-1. I giallorossi chiudono con una sconfitta e pensano alla Supercoppa

Redazione

Taranto, buona la prima. Prossimo test domenica 6 agosto

Redazione

Sinfonia n.5 di Vitucci, Venezia ko

Redazione