Sport

Baroni ha deciso: il 24 luglio amichevole con lo Spezia

LECCE – Chiuso il cerchio intorno alle amichevoli per il Lecce, mister Marco Baroni infatti ha deciso anche l’avversario mancante per le quattro gare del pre campionato: il 24 luglio alle ore 17.00 presso il Campo Comunale di Arco (Trento), i giallorossi affronteranno lo Spezia, altra gara di valore perché il 30 luglio poi chiuderanno col Vicenza al Menti.

Come già annunciato, sabato 17 luglio alle ore 17:00 presso il Campo Comunale di Folgaria il Lecce incontrerà l’USD Sinigo mentre mercoledì 21 sempre alle 17:00 ancora sul terreno del Comunale di Folgoria giocherà contro il FC Rovereto.

Due test preparatori quindi prima di due avversarie, una di A lo Spezia e una di B il Vicenza, dove si potrà valutare la bontà dei primi schemi dell’allenatore giallorosso, seppur ogni valutazione sarà del tutto indicativa visto il periodo di ritiro e la pesantezza delle gambe dovuta ai carichi di lavoro.

Intanto i calciatori, suddivisi in gruppi, si sono ritrovati all’Acaya Golf Resort & SPA e dopo aver sostenuto la visita nutrizionale, hanno effettuato i test da campo svolti tra la palestra e il terreno da gioco. Assente Pisacane in permesso per motivi familiari. I lavori continueranno nel quartier generale di Acaya fino al 14 luglio, poi partenza per il ritiro di Folgaria.

Articoli correlati

Coppa Italia Lega Pro: gli ottavi, il Lecce ospita l’Akragas

Redazione

Lecce, Sticchi Damiani: “Ripartiamo con entusiasmo nonostante le difficoltà”

Redazione

Lecce, Lucioni: “La Serie A ha un gusto unico, sono rimasto qui per riprendermela”

Redazione

Lecce, partita l’operazione Serie A. Con profili adeguati

Redazione

Serie B: il prossimo turno, programma e classifica

Redazione

Lecce-Cagliari: al “Via del Mare” finisce 1-1, a Gendrey risponde Oristanio

Redazione