Sport

Happy Casa Brindisi nel girone G della Champions League. Partita la campagna abbonamenti

BRINDISI – Saranno gli israeliani dell’Hapoel Holon, i turchi del Darussafaka Tefken e la vincente della Qualification Round le avversarie dell’Happy Casa Brindisi nella prossima Champions League. Le urne del sorteggio di Ginevra hanno disegnato la prossima edizione del più importante e prestigioso torneo di basket del contenente, al quale i salentini parteciperanno per il terzo anno consecutivo, finendo nel girone G.

La prima classificata di ogni girone sarà qualificata direttamente al ‘Round of 16’; la seconda e la terza si affronteranno nel ‘play-in’, al meglio delle tre gare, per l’accesso al turno successivo.

Il ‘Round of 16’ sarà composto da quattro giorni da quattro squadre ciascuno; le prime due accederanno al tabellone dei Quarti di Finale, a scontri diretti in serie al meglio delle tre partite. Le vincenti timbreranno il pass per la Final Four, evento conclusivo BCL nel mese di maggio.

Nel frattempo, in città è iniziata a spron battuto la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22 che vedrà i biancoazzurri impegnati in Serie A per la decima volta di fila. Nella prima fase della campagna di fidelizzazione, la società ha deciso preventivamente di mettere in vendita n.1400 posti, corrispondenti al 40% della capienza del palasport.

Articoli correlati

Casarano-Taranto: rinviata all’11 novembre

Redazione

Il Taranto cambia pelle per invertire la rotta

Redazione

Serie D: il programma delle quattro salentine

Redazione

Lecce: definite le amichevoli, tranne l’ultima del 27 luglio

Redazione

Empoli – Lecce: i convocati di mister Marco Baroni

Redazione

LECCE, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Redazione