Sport

No abbonamenti, sì US Lecce Program. Sulle maglie il rosone di Santa Croce e i tifosi

ACAYA (Lecce) – (t.d.g.) Presentate le maglie da gioco per il prossimo campionato e le iniziative che riguardano i tifosi giallorossi. Anche per questa stagione non ci sarà la campagna abbonamenti, ma si potrà sottoscrivere l’US Lecce Program che prevede tante iniziative, a partire da un prezzo scontato per l’acquisto dei biglietti per chi l’aveva già sottoscritta l’anno scorso, ma non solo.

LE MAGLIE – “La maglia è il simbolo, l’emblema della squadra – ha detto il vice presidente Corrado Liguori -, quest’anno ci siamo superati. Tre maglie che rappresentano tre icone della storia del Lecce”. A descriverle il responsabile marketing Andrea Micati, il quale ha ringraziato anche il grafico Mario Contaldo per il lavoro lungo e meticoloso. “Ogni volta la produzione delle maglie racchiude fede e sudore, il prodotto finale è il desiderio di più persone. La prima maglia è quella classica a strisce verticali giallorosse, con predominanza del giallo. Su quella bianca c’è il rosone di Santa Croce, su quella blu i tifosi allo stadio (particolare voluto personalmente dal presidente) e numeri verde fluo”. E Liguori ha concluso: “Da quattro anni produciamo in proprio l’abbigliamento sportivo e il bialncio è positivo, tutto ciò che ricaviamo dal merchandising del marchio M908 sarà devoluto per finanziare il settore giovanile”.

US LECCE PROGRAM – Anche nella prossima stagione non ci sarà la campagna abbonamenti. Continuerà, invece, la sottoscrizione dell’Us Lecce Program che prevede tante iniziative: la partecipazione ad un allenamento, ad una trasferta con accompagnatore, ad una conferenza stampa e a video aziendali organizzati dalla società. “Nella passata stagione abbiamo realizzato divers contest che hanno trovato il gradimento dei sostenitori giallorossi – ha detto Ilenia De Pascalis dell’Ufficio Marketing -, contest che ripeteremo, ma ce ne saranno di nuovi oltre ad una app gestionale con lo store on line. avranno due giorni di prelazione sull’acquisto dei biglietti, più altri due per i nuovi sottoscrittori.

Gli ultimi due giorni sarà dedicata alla prevendita libera. Per le sottoscrizioni via dal 12 luglio presso la banca popolare pugliese e on line sul sito usleccevivaticket. Nella scorsa stagione  sono stati 1920 coloro che hanno sottoscritto l’US Lecce Program, i quali potranno rinnovare al costo di 60 euro (30 per gli under 14). I nuovi pagheraano 120 euro (50). Tutti saranno omaggiati con un pallone autografato.

Articoli correlati

Liverani ne convoca 24 per Salerno: La Mantia c’è

Redazione

Capuano: “Con la Fidelis Andria gara difficilissima”

Redazione

Campagna abbonamenti: i prezzi e le nuove maglie

Redazione

Trocini: “A Caserta dovremo essere bravi a sfruttare le situazioni a nostro favore”

Redazione

Roma ‘costretto’ a lasciare, Quarta pronto a tornare

Redazione

Veneto amaro per 100 tifosi, caos-biglietti, niente partita

Redazione