EGO’S Restaurant, il mare in masseria. A Martano un luogo esclusivo per food e aperitivi

PUBBLIREDAZIONALE – Apre a Martano EGO’S Restaurant, lo spazio emozionale che mancava. Un’oasi per cene gourmet e aperitivi di classe. Start, in grande stile, mercoledì 7 luglio.

Il vento estivo del Salento porta una brezza che profuma di novità. In una masseria immersa nella storia di questa terra apre il ristorante che mancava: EGO’S Restaurant, diretto da Salvatore Protopapa, un ristorante-gourmet in una location unica e suggestiva per cerimonie, eventi, cene esclusive ed eleganti aperitivi.

Al centro del Salento, terra tra due mari, nel cuore della Grecìa Salentina, Martano diventa meta ideale per chi cerca il piacere del buon cibo.
Ego’s Restaurant è un faro nel mare del gusto e di mare profuma anche il suo menù. Prodotti selezionati e freschissimi elaborati con genialità dall’estro creativo degli chef Luca Calabro e Fabrizio Capasa.

Qualità e delicatezza nei piatti da gustare in una cornice prestigiosa ed elegante

Un menù quasi esclusivamente a base di pesce farà apprezzare il freschissimo pescato dei nostri mari. Ma non solo: stuzzicanti sfizi di terra e una ricca carta di vini sono gli altri ingredienti che fanno di EGO’S Restaurant una tappa imperdibile per chi ricerca il privilegio di un ambiente raffinato e unico per assaporare la leggerezza di momenti speciali da condividere in buona compagnia.
Ego’s Restaurant, non solo un luogo di ritrovo per gli appassionati di buona cucina ma una vera esperienza emozionale: da provare assolutamente.

I crudi di mare in masseria: l’aperitivo è servito!

Masseria e mare diventano un binomio raffinato. I giardini di Egos’s Restaurant, sin dalle prime ore della sera, sono aperti, infatti, per offrire ricercati aperitivi a base di crudi di mare accompagnati da bollicine e champagne.
Un ambiente soft che restituisce il piacere della pace e del relax di un’oasi mediterranea.
Un sottofondo musicale completa l’atmosfera e trasforma un aperitivo e una cena in un ricordo indelebile da custodire in fondo al cuore.

Ego’s Restaurant a Martano vi attende da questa sera in via Otranto, Strada Provinciale km 0.3

Per prenotazioni e info: 3313122680

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*