Il Lecce con il suo bus in giro per l’Italia. Ceduto Dubickas

Il nuovo pullman personalizzato del Lecce presentato dal presidente Sticchi Damiani e dal d.t. Corvino
ITS Turismo Puglia

LECCE – (di Tonio De Giorgi) Una delle novità della prossima stagione è stata svelata nelle ultime ore dalla società di via Colonnello Costadura.

BUS GIALLOROSSO – In una delle aree sosta all’interno dello stadio Via del Mare è arrivato il bus personalizzato che accompagnerà la squadra giallorossa anche in trasferta. È stato il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino a posare per le prime foto a bordo del mezzo con cui viaggerà la squadra.

Un pullman personalizzato i cui loghi, presenti sulle fiancate laterali e, più piccoli, nella parte anteriore e posteriore, sono stati scoperti dal presidente giallorosso. Poi, insieme a Corvino, ha visitato gli interni, con sedili personalizzati e tanti comfort, tra i quali anche una postazione lavoro a disposizione per ogni necessità. Il bus del Lecce, nero con in bella vista i colori giallorossi, è stato fortemente voluto dalla società nell’ottica di proseguire, seppur con ingenti sforzi economici, nel programma di potenziamento delle strutture, infrastrutture e mezzi.

Classificato come Luxury Bus, il nuovo pullman, nato dalla collaborazione con Maraschio Bus, sarà sempre a completa disposizione della squadra, anche in trasferta e accoglierà i giallorossi all’arrivo in aeroporto alla vigilia di ogni partita. Il primo viaggio sarà per il ritiro in Trentino.

DUBICKAS CEDUTO – Intanto per il mercato la società giallorossa ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Edgaras Dubickas al Piacenza, riservandosi il 50% della futura vendita del giocatore lituano

SETTORE GIOVANILE – Il presidente Saverio Sticchi Damiani, il direttore generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, l’allenatore della prima squadra Marco Baroni e il responsabile del Settore Giovanile Gennaro Delvecchio hanno fatto visita a Madre Giulia, presso il convitto dove alloggiano i calciatori del Settore Giovanile, per ringraziarla della cura e dell’attenzione dimostrata nei confronti dei nostri ragazzi.

Una collaborazione che proseguirà anche in futuro, nel segno della continuità, e che consentirà ai ragazzi di crescere in un ambiente sano, sereno e soprattutto di essere seguiti negli studi.

Per la prossima stagione sportiva, presso il convitto, saranno ospitati oltre 30 giovani calciatori, tra stranieri ed italiani fuori sede.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*