Sport

Ginnastica – La leccese Colucci campionessa Nazionale LD J3 specialità nastro

RIMINI –  Ancora tante e gradite soddisfazioni per l’Asd ritmica De Giorgi, neo-promossa in serie B Nazionale.  Nella valorosa competizione “Rimini in Festa 2021”, nelle fasi nazionali, la leccese doc Letizia Coluzzi, già campionessa regionale in carica,  ha concluso la gara piazzandosi in prima posizione laureandosi così  campionessa nazionale Fgi Silver LD J3 specialità nastro.

La Colucci, inoltre, è  anche vice-campionessa Nazionale all’attrezzo Palla. Letizia ha migliorato il risultato nelle qualificazioni staccando le sue avversarie alla finalissima, con il punteggio di 12.625.

La coach Alessia De Giorgi ed il presidente Gianmarco Cisternino sono molto felici ed orgogliosi per i risultati ottenuti dalle loro ginnaste nell’importante fase finale nazionale riminese.

In quel di Rimini, la scuola di ginnastica ritmica salentina, ha ottenuto dei buoni risultati anche con le altre ginnaste: si tratta di Carola Romano e Chiara Giuffrida che si sono piazzate in finale a ridosso dal podio, 5 posto. Medaglia di bronzo ed importante terzo posto per la melendugnese Greta Gallo, categoria LD J2, e terzo posto per Chiara Evangelista, categoria LD S1, ottenuto grazie all’ex equo della seconda posizione.

 

Articoli correlati

Baroni: “C’è tanto da lavorare, segnali positivi”

Redazione

Virtus Francavilla-Pierno: ci siamo quasi

Redazione

Il Via del Mare pronto ad accogliere 15 mila tifosi

Redazione

Enel Basket: la guardia Gladir, dentro o fuori?

Redazione

Doumbia: “La Casertana merita il primo posto, ma non è la più forte”

Redazione

Lecce, la cordata si allarga e il cerchio si stringe sull’avv. Sticchi Damiani

Redazione