
FRANCAVILLA FONTANA – Voluta dalla società e successivamente molto apprezzata dai tifosi e dai curiosi visitatori, la mostra fotografica e dei trofei della Virtus Francavilla è stata prorogata fino al 31 luglio. Una vera e propria panoramica, tra passato e presente, che attraverso le foto realizzate da Tonino D’Ambrosio racconta la storia del calcio bianco-azzurro dalle origini fino ai giorni nostri e si aggiunge all’esposizione dei trofei conquistati che diventano un punto esclamativo sull’affascinante cavalcata nel tempo.
Sarà possibile effettuare le visite sabato e domenica dalle 17.00 alle 19.00 presso sala “Belvedere” di Castello Imperiali.
Una scelta, questa della società di via Quinto Ennio, che va nella direzione della passione e nel momento in cui il patron Antonio Magrì è impegnato nella costruzione della nuova squadra è bene ricordare in modo suggestivo, solleticando le emozioni ed i ricordi, il grande miracolo sportivo che rappresenta la Virtus Francavilla, società virtuosa e corretta che ormai è una realtà consolidata del calcio professionistico.
Lascia un commento