Sport

Under 19, il Lecce Volley Asd si guadagna il pass per la fase interregionale

LECCE – Applausi e sorrisi per l’Under 19 Lecce Volley Asd. I giallorossi hanno battuto con un secco 3-0 la Frascolla Taranto nella finale regionale valida per il terzo e quarto posto. I salentini hanno guadagnato così l’accesso alla fase interregionale del campionato nazionale di categoria.

I ragazzi allenati dall’esperto mister Nuzzo hanno dimostrato ancora una volta spirito di squadra, compattezza e forza mentale. Il tutto grazie ad un’ottima ricezione orchestrata dal libero Lorenzo Valente, autore di una prestazione da incorniciare.

C’è tanta soddisfazione da parte del presidente Giuseppe Maggina, che si avvale della preziosa collaborazione dell’instancabile Ettore Selvaggi, oltre che del costante impegno, di Massimo Montinaro, Luciano Vitrugno, Alberico Selvaggi ed Antonio Quaranta.

L’avventura dei giallorossi continuerà sabato e domenica prossima in Basilicata, dove si incontreranno con il team lucano ed una campana per l’accesso alla finalissima nazionale, in programma a luglio a Fano.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, probabile addio con Fracchiolla

Redazione

Carica Moscardelli: “Obiettivo secondo posto. Crisi in avanti? Basta una scintilla”

Redazione

Pierotti: “Ho desiderato e lavorato tanto per questo momento”

Massimiliano Cassone

Serie D/H in campo per la 6^ giornata: spicca Nardò-Gallipoli, Casarano a Gravina

Redazione

Nardò, battere il Cerignola per onorare il campionato

Redazione

Cuore, forza, carattere, Happy Casa espugna Cremona

Redazione