Eventi

“Bed in Barocco”: Lecce protagonista della trasmissione di Bruno Barbieri

LECCE- La quinta puntata di 4 hotel alza il sipario sul Salento, o meglio su Lecce. Dal titolo “Bed in Barocco”, come da tradizione, Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nelle reciproche strutture, dove saranno chiamati  a esprimere i propri giudizi su 5 categorie:   location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione.

Le quattro location protagoniste? “Amatè suite and rooms” di Patrizia, con quattro camere nel centro storico di Lecce, che si sviluppa intorno ad un cortile interno; “Palazzo Guido” di Geltrude, una dimora storica del 1500 nel cuore della città, molto elegante; “Vico dei Bolognesi per Palazzo Personè” di Francesco, nel cuore di Lecce, accanto alla Basilica di Santa Croce e all’interno di una sinagoga; “Mantatelurè” di Marco, un bed&breakfast di otto camere situato all’interno di una dimora storica del 1500.

Per saperne di più e sopratutto chi vincerà, non resta che seguire la puntata che andrà in onda, come di consueto, questa sera alle 21.15 su Sky Uno, canale 108 e sul digitale terrestre al canale 455

 

 

Articoli correlati

In Rsa Luigi festeggia il compleanno: video a sorpresa dei Pooh, suoi storici amici

Redazione

Arriva “Flegetonte”: caldo torrido fino a 40°

Redazione

L’Europa a Gallipoli. Conclusi con successo tre eventi internazionali

Redazione

In sella nelle piazze per i bimbi di Cuore Amico: domenica il motogiro natalizio

Redazione

Emanuele, il sogno dell’auto attrezzata diventa realtà con Cuore Amico

Redazione

Rendere agevole il passaggio dei mezzi di soccorso? No grazie, anzi sì

Redazione