Politica

Mattia Ala eletto coordinatore giovanile del Mrs a Salice

SALICE SALENTINO – A Salice Salentino cresce il Movimento Regione Salento e lo fa con i giovani.
Mattia Ala, 22 anni, studente universitario di Lettere Moderne, è il coordinatore cittadino di Salice Salentino per il Movimento Giovanile del MRS.
A presentarlo è il coordinatore provinciale giovanile Giacomo Marzo: “Ho il piacere di annunciare che a Salice Salentino abbiamo il nostro coordinatore: Mattia Ala da sempre vicino ai valori del nostro movimento, anche se non si era mai impegnato in politica fino a questo momento, entra a far parte del nostro contenitore dedicato ai giovani; e lo fa con un ruolo di responsabilità, che lo vedrà impegnato non solo al raggiungimento degli obbiettivi che ci siamo prefissati, ma anche ad allargare la base del direttivo di Salice. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro. Insieme, uniti, possiamo raggiungere grandi risultati”.
Mattia Ala commenta così: “Ho 22 anni e tanta voglia di rendermi utile per la mia comunità e per il Salento. Sono molto felice di misurarmi in un campo nuovo per me, la politica. Ci tengo a ringraziare il coordinatore provinciale giovanile Giacomo Marzo per l’accoglienza ed un grazie particolare lo voglio dire al presidente Paolo Pagliaro, politico, ma soprattutto persona di spessore e dai grandi valori umani, che da anni si adopera per il bene del nostro Salento. Sono convinto che insieme si possa costruire un qualcosa di bello”.

Articoli correlati

L’ex Udc Siciliano: “Il dissenso s’allarga”

Redazione

Come “questo” Salvemini ha trasformato la città

Redazione

Ritorno a scuola, Pagliaro scrive all’assessore: per il 7 gennaio organizzate i trasporti

Redazione

Accorpamento, Oria “libera tutti”

Redazione

Lopalco: “Lascio il Gruppo ‘CON’ perché non accetto il trasformismo”. Tajani: Emiliano non festeggi, ha perso Lopalco

Redazione

Tagli acqua, oggi riunione in prefettura. Giliberti: il problema si risolve a Bari ma la sinistra perde tempo a Lecce

Redazione