Politica

Mrs, nasce il coordinamento di Tricase: sarà guidato dal Professor Cavallera

TRICASE – Il Movimento Regione Salento continua a crescere, è nato il coordinamento di Tricase con il professore Hervé A. Cavallera alla guida, che ha avuto anche la nomina nel Dipartimento Cultura e Identità, come sua vice è stata nominata Maddalena Antonaci dell’Abate con nomina nel Dipartimento Pari Opportunità e Sociale, mentre l’avvocato Pietro Paolo Marzo è il Segretario organizzativo ed entra nella Giunta esecutiva del Movimento come vice responsabile della zona del Capo di Leuca.

A presentarli è il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro: “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di poter annunciare questa bella novità che riguarda l’attività del nostro movimento a Tricase. Diamo il benvenuto al Professore Onorario di Storia della Pedagogia nell’Università del Salento, Hervé A. Cavallera, che ricopre già da ora il ruolo di coordinatore cittadino. Una persona eccezionale dal vasto e brillante curriculum esperienziale ed autore di oltre 70 volumi tra monografie ed edizioni critiche e di centinaia di saggi scientifici, Cavallera ha conseguito vari premi e riconoscimenti nazionali e internazionali per l’attività scientifica ed è veramente un onore averlo con noi. Al Professore anche la nomina nel Dipartimento Cultura e Identità.
Maddalena Antonaci dell’Abate, la sua vice, è una donna fantastica, sensibile alle tematiche sociali e da sempre impegnata accanto alle fasce deboli, a lei anche la nomina del Dipartimento Pari Opportunità e Sociale. Infine Pietro Paolo Marzo, avvocato Cassazionista, Specializzato in Avvocato d’Affari, Diritto Societario e strumenti innovativi di finanziamento per le imprese, ed esperto specializzato nella tutela internazionale dei Diritti Fondamentali dell’Uomo e Privacy e Protezione dei Dati ed anche collaboratore dell’Ufficio Missionario Diocesano con cui segue fattivamente una missione in India, è il Segretario organizzativo. L’avv. Marzo farà parte anche del Dipartimento Giustizia e della Giunta esecutiva del Movimento come vice responsabile della zona del Capo di Leuca.
Tre personalità forti, tre persone brillanti e perbene, che incarnano alla perfezione i valori del nostro movimento. Ci tengo ad augurare a tutti buon lavoro”.

“Sono onorato e orgoglioso per questo nuovo incarico. Inizio questo percorso all’interno di un movimento che ho sempre seguito perché ho sempre creduto nella validità della propria missione. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro imprenditore e politico modello, che ha sempre dimostrato che alle parole non è difficile fare seguire i fatti quando la volontà e il lavoro superano le difficoltà. Ringrazio anche il coordinatore provinciale Francesco Viva per l’accoglienza. Auguri a tutti noi un futuro roseo. Andiamo avanti, con impegno, per il nostro Salento”. Lo ha dichiarato il prof. Hervé A. Cavallera.

“Al presidente Paolo Pagliaro e al coordinatore Francesco Viva i miei ringraziamenti più sinceri per l’accoglienza ed al presidente, persona che stimo enormemente per la sua sensibilità verso i deboli e la sua capacità politica, per avermi coinvolta in questo nuovo percorso. Sono orgogliosa di poter collaborare con il prof. Hervé A. Cavallera e sono certa che riusciremo a fare un buon lavoro nella nostra amata Tricase”. Lo ha dichiarato Maddalena Antonaci dell’Abate,

“Sono fiero di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento e ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’immensa stima che ha dimostrato nei miei confronti, inserendomi anche nella Giunta esecutiva. Svolgerò i miei compiti con impegno e dedizione. Un saluto a tutti i militanti del Movimento e al coordinatore provinciale Francesco Viva. Inizia così questa nuova avventura che mi vedrà impegnato in prima linea per scrivere il futuro del nostro movimento nel nostro meraviglioso Salento”. Questo il pensiero dell’avvocato Pietro Paolo Marzo.

Infine arriva il saluto del coordinatore provinciale Francesco Viva: “Benvenuti agli amici di Tricase, a loro andrà sempre tutto il mio supporto e sono certo che riusciremo a fare un buon lavoro. Siamo sulla strada giusta, continua il nostro impegno, anzi la nostra missione nel solo interesse del nostro Salento”.

Articoli correlati

Prete: al primo punto dei candidati sindaco le marine, io indignato?

Redazione

Infiltrazioni criminalità campana, le parole del Prefetto a Telerama aprono il dibattito politico

Redazione

Forza Italia: Mazzotta si sospende, Gallo reggente

Redazione

Sono Sindaco: questa sera ospite il Primo di Mesagne Toni Matarrelli

Redazione

“Verità e bonifiche a Burgesi”: un sit in per chiedere giustizia

Redazione

Pittella: “Con Renzi perchè interpreta il cambiamento”

Redazione