Elezioni Comunali: nasce il laboratorio di impegno civico “Movimentiamoci X Ugento”

UGENTO – Si accende la macchina organizzativa del Movimento Regione Salento di Ugento in vista dell’appuntamento elettorale comunale.
“Movimentiamoci X Ugento”, è il nome del laboratorio, che usa la stesso segno distintivo, la X, presente nello slogan X IL SALENTO, simbolo moltiplicatore che indica la volontà di voler crescere, moltiplicarsi, intorno al progetto comune di ridare lustro a Ugento.
Nasce dunque un laboratorio di impegno civico, che vede la luce intorno all’azione continua del MRS in tutto il Salento, il progetto è guidato dagli avvocati Laura De Nuzzo e Ezio Garzia che cureranno ogni minimo di dettaglio di questa prposta giovane che pone al centro della propria azione cinque macro aree che sono Lavoro, Ambiente, Famiglia, Sviluppo commerciale e turistico, Scuola.
Cinque argomenti che permetteranno di affrontare tutte le criticità di una cittadina come Ugento che ha margini di crescita notevoli se si riesce a lavorare nella direzione dell’interesse comune.
La politica fatta con passione e con spirito di servizio è il mantra ma anche lo stile del MRS che si mette in gioco in ogni comune salentino per dare il proprio contributo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*