73enne esce all’alba e da allora di lui nessuna traccia: ricerche tra Barbarano e dintorni

randstad 2

BARBARANO DEL CAPO – Si è allontanato da casa all’alba a bordo della peugeut 107 nera della moglie. Da quel momento di lui nessuna traccia.

Da questa mattina tra Barbarano del Capo e dintorni sono in corso le ricerche di VENERINO GIANNOTTA, 73enne di Barbarano, affetto da demenza senile ad uno stadio avanzato. L’anziano soffre periodicamente di perdite di memoria -riferiscono i figli- e non è in grado di colloquiare in modo da farsi comprendere.

Al momento della scomparsa indossava un pantalone grigio chiaro, scarpe da ginnastica blu, una polo grigia scura e un cardigan a righe.

Ha con sé pochi contanti e i documenti.

L’unica segnalazione di un presunto avvistamento risale alle 7 di questa mattina a Salve, tuttavia è stato impossibile avere riscontri.

Vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase, protezione civile e Forze dell’ordine continuano intanto a setacciare il paese e tutte le aree limitrofe.

In caso di avvistamento, lo ricordiamo, è necessario contattare le Forze dell’ordine tramite i numeri di emergenza o i familiari tramite i recapiti riportati in basso.

CONTATTI DEI FIGLI:

347-1855096: Sandro

339-6729178: Gianfranco

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*