Sport

Event Show Pista Salentina: si parte il 12 e 13 giugno

SCORRANO – Ritorna la seconda edizione dell’Event Show Pista Salentina.  E’ ormai conto alla rovescia per il 12 e 13 giugno sulla Pista Salentina di Ugento. Si tratta di una gara automobilistica del settore atipiche sperimentali di Aci Sport ad alto contenuto spettacolare, grazie alla partecipazione di vetture e piloti da Rally al top e non solo.

Ideatori del format di gara Santo Siciliano della Scuderia Motorsport Scorrano e il direttore di gara internazionale Mauro Zambelli. Dal 2021 il comitato organizzatore si allarga. Al fianco della Scuderia Motorsport Scorrano ci saranno Aci Lecce e Pista Salentina.

La location dell’evento è all’interno dell’impianto di proprietà della famiglia Scarcia di Ugento e verranno realizzati diversi percorsi: in notturna, solo asfalto, misto terra asfalto, con partenza ad inseguimento e side by side. In questo tipo di gara è importante lo spettacolo. Pertanto è ammessa la riammissione in gara dei concorrenti che, non importa per quale ragione non sono riusciti a portare a termine uno o più percorsi di gara, con assegnazione di una penalità.

 

Articoli correlati

Volley/A2 famminile, Melendugno testa alla capolista

Redazione

Lecce, addio ad un professionista serio: Majer va alla Reggina

Redazione

La Virtus Francavilla si prepara, sabato fa visita al Giugliano, arbitra Scarpa di Collegno

Redazione

Testa d’agnello e minacce al Ds del Taranto: “Gente non sana di mente”

Redazione

Lecce-Ascoli, le probabili scelte dei mister

Redazione

Nardò in campo: testa al Gravina, obiettivo tre punti

Redazione