Sport

Virtus Francavilla, un ritorno di lusso: è Taurino il nuovo allenatore

FRANCAVILLA FONTANA – Via Alberto Colombo, ecco, anzi riecco, Roberto Taurino. In casa Virtus Francavilla si cambia rotta e lo si fa con grande entusiasmo:  si gioca d’anticipo, è stato già  scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, che si spera sia decisamente migliore di quella appena conclusa.

Il tecnico leccese, classe ’77’, è stato già il vice sulla panchina bianco-azzurra dell’indimenticato Antonio Calabro, campionato 2016-17. Ma non solo: è stato calciatore e capitano della Virtus, vincendo il campionato di Eccellenza e quello di serie D, una Coppa Italia Regionale e una Coppa Italia Nazionale. Ha anche appeso le scarpette al chiodo da calciatore in biancazzurro.

Nell’ultima stagione una breve avventura per lui nella Viterbese, ex allenatore di Bitonto e Nardò, e amante di quel 3-5-2 che ha fatto la storia successo della Virtus.

Un mister giovane, carismatico, innamorato dei colori della Virtus e sicuramente molto amato dai tifosi: il patron Antonio Magrí avrà sicuramente scelto con la solita passione e determinazione. Adesso, però, le risposte migliori, come sempre, le dovrà dare il marito rettangolo verde.

 

Articoli correlati

Caso Cordua. La società “non rischiamo nulla”

Redazione

Casarano-Gravina a Cadirola di Milano, tre squalificati

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30 su TeleRama

Redazione

Caputo nuovo bomber del Nardò

Redazione

Il Lecce alle 18:30 gioca in Olanda, sulla maglia uno sponsor speciale

Redazione

Happy Casa Brindisi a Varese per continuare a brillare

Redazione