Benvenga-Scialpi: è 1-1 tra Nardò e Fidelis Andria

NARDÒ – Al “Giovanni Paolo II” tra Nardò e Fidelis Andria  accade tutto nel primo tempo.

La sblocca al 37° l’ex Benvenga ma il Toro reagisce subito e da grande squadra riacciuffa il risultato dopo appena tre minuti con Scialpi che la appoggia in rete di sinistro riportando le sorti dell’incontro in parità.

Contro la Fidelis Andria i neretini hanno dimostrato ancora una volta carattere e forza di volontà in una gara giocata a ritmi elevati da entrambe le squadre.

I padroni di casa al 57° restano in dieci uomini per il secondo giallo a Romeo, dimostrano di saper soffrire e serrando i ranghi mettono in saccoccia un punto importantissimo.

Finisce 1-1: un punto a testa e massima attenzione già alla prossima gara.

Nardò-Fidelis Andria 1-1
Reti: 37’ Benvenga (FID), 40’ Scialpi (NAR)

NARDO’: Milli; Nicolao, Romeo, De Giorgi, Cancelli; Valzano, Mengoli (64’ Lezzi); Rimoli (64’ Gallo), Scialpi, Potenza (50’ Granado); Tornros (59’ Stranieri). A disposizione: Centonze, Trinchera, Stranieri, Semiao, Caputo, Palazzo, Lezzi, Massari, Gallo. Allenatore: Ciro Danucci.

FIDELIS ANDRIA : Anatrella; Benvenga, Fontana, Venturini; Avantaggiato, Dipinto, Bolognese, Paparusso (65’ Cerone); Prinari; Scaringella, Acosta. A disposizione: Petrarca, Lacassia, Gazzillo, Monaco, Pelliccia, Di Schiena, Cerone, Mariano, Figliolia. Allenatore: Luigi Panarelli.

ARBITRO:  Guida di Torre Annunziata

Ammoniti: 15’ De Giorgi (NAR), 22’ Romeo (NAR). Espulso:  Romeo per doppia ammonizione

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*