Eventi

“Piove in casa, qualcuno intervenga” , l’appello di una donna

LECCE – “Qui piove in bagno ed io sono stanca, ho bisogno che qualcuno intervenga”. E’ l’appello di Maria che vive in una palazzina Arca Sud di Lecce. Non ne può più dell’umidità che si crea nel suo bagno a causa di un guasto in una altro appartamento

Un guasto nel bagno dell’appartamento al piano superiore sta rendendo la vita impossibile a Maria. Che oggi è disperata, chiede il nostro aiuto perchè qualcuno intervenga velocemente. Siamo a Lecce, in Piazzale Siena al primo piano del civico 13, in una Palazzina di proprietà di Arca Sud. La casa è stata a lei assegnata 40 anni fa.

Nel suo bagno “piove” da tempo a causa di un problema che ha origine, evidentemente, da un altro appartamento. Un guasto, una perdita, che non la fa vivere bene. Da tempo ha chiesto un intervento. Sul posto la ditta  ha praticato dei fori,  ma il guasto è altrove. “Oggi – prosegue – non basta tappare quei buchi , va risolto il problema della perdita, altrimenti saremo punto e a capo”.

“La situazione non è più gestibile, non basta tamponare , l’ambiente a causa dell’umidità è insalubre. Sono in regola con gli affitti ho chiamato chiunque, da due anni attendo anche risposta per l’installazione di sanitari e doccia per disabili”.

Articoli correlati

Il Salento celebra il 400esimo anniversario della morte di Giulio Cesare Vanini

Redazione

Diego Abatantuono nel Salento: “Come una mia seconda casa”

Redazione

Giochiamo insieme per Cuore Amico

Redazione

Nel Salento, l’estate di San Martino continua

Redazione

Droga: arrestato 16enne e denunciata a piede libero la madre

Redazione

Alessandra Amoroso…un concerto pieno di Amore Puro. Foto

Redazione