Lecce, stop per tutti: prima squadra, Primavera e Under 17

LECCE – Palloni nella sacca in casa Lecce in questo fine settimana, in cui non solo è fermo il campionato di serie B e dunque la prima squadra ma sono ferme anche la formazione Primavera e l’Under 17, per motivi diversi ovviamente.

La Primavera di Grieco sarebbe dovuta scendere in campo in trasferta contro la Reggina ma a causa di positività al Covid tra i calabresi, la gara, valida per l’ottava giornata di ritorno del girone B, è stata rinviata.

L’Under 17 di Maragliulo invece che guida la classifica del torneo a punteggio pieno dopo le vittorie con Cosenza e Salernitana, rispettivamente prima e seconda giornata del girone di andata, è ferma per il turno di riposo previsto dal calendario per poi riprendere il cammino in casa del Crotone.

La Primavera invece tornerà in campo sabato 1° maggio al Kick-Off di Cavallino, e sfiderà lo Spezia prima della sosta di due settimane, utili a recuperare le gare non giocate. E dunque i giallorossi devono recuperare le partite con il Napoli e con la Reggina. Al momento i ragazzi di Grieco con 34 punti, sono al secondo posto alle spalle del Pescara.

Sabato e domenica di relax per tutto l’ambiente giallorosso, da lunedì si torna in campo per preparare i prossimi impegni.

F. Rizzo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*