Sticchi Damiani carica il Lecce con Pelè.

Una delle gigantografie volute dal presidente Sticchi Damiani. Un messaggio chiaro per i calciatori giallorossi
Ottica Salomi

LECCE – La squadra si è ritrovata nel pomeriggio all’Acaya per la ripresa degli allenamenti. Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha fatto collocare negli spogliatoi due gigantografie di Pelè con una frase del fuoriclasse brasiliano: “Il successo non è quante volte vinci, ma come giochi la settimana dopo aver perso”.

Mancosu, rientrato in sede dopo l’operazione di appendicite, ha iniziato la fase di ricondizionamento. Il centrocampista e capitano giallorosso cercherà di ritrovare quanto prima una condizione accettabile per mettersi a disposizione di Corini, almeno in panchina. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Felici e Listkowski, con quest’ultimo che in mattinata si è sottoposto a radiografia, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato un miglioramento della frattura da stress del quinto metatarso del piede destro subita il mese scorso. Domani allenamento al mattino all’Acaya.

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno Nikolov, che salterà così la trasferta di Vicenza. Lecce, che come le altre squadre, è atteso da un altro turno infrasettimanale. Dopo Vicenza, infatti, i giallorossi torneranno in campo al Via del Mare, martedì prossimo, contro il Cittadella e poi trasferta a Monza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*