Coda, calciatore del mese di marzo per l’AIC. Cremonese-Empoli: recupero il 13

LECCE – (t.d.g.)Il Lecce ha già ripreso gli allenamenti in vista della partita di sabato contro la Spal al Via del Mare (ore 14). All’Acaya Golf Resort i giallorossi si sono allenati agli ordini del tecnico Corini. I calciatori impegnati nella gara di campionato hanno svolto un lavoro di scarico. Ancora assente Mancosu, convalescente dopo l’intervento di appendicite, hanno proseguito a lavorare in differenziato Listkowski e Felici. Per mercoledì è stato fissato un altro allenamento pomeridiano all’Acaya.

Intanto Massimo Coda, decisivo all’Arena Garibaldi con il rigore trasformato al 30′ del secondo tempo, è stato premiato come “Calciatore del mese di Marzo 2021 – Serie B ”. Il premio dell’AIC – Associazione Italiana Calciatori, promosso in collaborazione con la rivista “L’Ultimo Uomo”, è il risultato dei voti espressi dai calciatori professionisti iscritti all’assocalciatori.

Intanto, il giudice sportivo ha squalificato sette calciatori. Della Spal fermato l’ex giallorosso Tomovic. Il tecnico del Pisa D’Angelo è stato fermato per due turni.

Infine La Lega B ha comunicato che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la dodicesima giornata di ritorno della Serie B, si recupererà il 13 aprile alle ore 16.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*