Sport

Lecce, il sogno serie A è anche social

LECCE – “Sai perché cadiamo Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi. Cit. Il cavaliere oscuro”: così il ritrovato Stefano Pettinari, 29 anni, sul suo profilo instagram. L’attaccante romano, a gennaio era con le valigie già pronte, e adesso Eugenio Corini non rinuncia più a lui nell’undici titolare. L’ex Trapani finalmente  si è sbloccato nella gara con il Chievo e con la Salernitana è arrivata la sua terza ed importante rete in campionato, dedicata all’infortunato capitan Marco Mancosu. Con Massimo Coda formano una coppia d’attacco assortita, che si trova in sintonia e che fa sognare i tifosi giallorossi.

M. Hjulmand (foto P.Pinto)

Anche Morten Hjulman, il pimpante regista danese,  ha postato su instagram una foto per caricare l’ambiente, in vista della trasferta di Pisa. Il promettente biondino ha scritto due semplici parole: “Andiamo a Pisa”.

Il gruppo finalmente è diventato branco, come voleva e desiderava il direttore Pantaleo Corvino, e adesso a sette gare dalla fine del campionato vuole conquistare il sogno serie A.

Articoli correlati

Taranto: domani seconda amichevole. Sipos nel mirino

Redazione

Appartenenza e passione: Prisma Taranto unisce tutti

Redazione

Lecce, riecco Trinchera: è il nuovo direttore sportivo

Redazione

Calderoni e Listkowski da recuperare. Sabato visita del Frosinone

Redazione

V. Francavilla, ceduto Delvino alla Fidelis Andria, arriva Fois

Redazione

TENNIS B1\M – Il CT Maglie pareggia con il TC Pharaon Reggio Calabria e conquista i playoff

Redazione