Lecce: affaticamento muscolare per Gallo, intervento ok per Mancosu

Tony Gallo, 21 anni, difensore del Lecce (Foto P.Pinto)

LECCE – Venerdì pomeriggio dedicato alla preparazione per il Lecce che ha continuato ad allenarsi sul campo dell’Acaya in vista dell’incontro con la Salernitana in programma venerdì 2 aprile alle ore 19 al Via del Mare.

Marco Mancosu, capitano del Lecce (foto P.Pinto)

Assente Mancosu che si è sottoposto all’intervento chirurgico di appendicite, che è perfettamente riuscito. Adesso dovrà stare fermo 15 giorni poi verranno rimossi i punti di sutura ed il giocatore potrà iniziare la fase di preparazione al rientro.

Da Via Col. Costadura fanno sapere, inoltre, che Gallo ha interrotto l’allenamento per un affaticamento muscolare, mentre Bleve ha rimediato una contusione al gluteo destro.

Le loro condizioni saranno monitorate ma non dovrebbero esserci problemi e nella sfida con la squadra di Castori sia il terzino che il portiere dovrebbero essere abili e arruolabili.

Hjulmand e Nikolov sono impegnati con le proprie nazionali e dovrebbero però rientrare il giorno prima della gara con i campani e se le loro condizioni saranno buone potrebbero anche essere schierati per uno spezzone di gara.

A tal proposito le chiavi del centrocampo sembrano saldamente in mano a Tachtsidis che nell’ultima gara a Frosinone ha brillato facendo brillare tutta la squadra.

Corini che ha ordinato un allenamento mattutino sabato, visto che il torneo è fermo per gli impegni delle nazionali, ha tanti i giorni ancora a disposizione per capire chi schierare dal primo minuto nel prossimo match, anzi big match visto che le due squadre sono seconda e terza con i campani ad un solo punto dai salentini.

Intanto la Lega B ha stabilito il programma della 14ª giornata del girone di ritorno e la partita Lecce – Spal si disputerà sabato 10 aprile 2021 alle ore 14:00.

M.C.

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*