AttualitàCronaca

Pasqua e Pasquetta sorvegliate speciali, pattuglie in strada contro gli assembramenti

LECCE- Le forze dell’ordine intensificheranno i servizi di controllo in strada che saranno mirati soprattutto, nella settimana di Pasqua, ad evitare che si verifichino assembramenti.

Un piano coordinato dalla Prefettura dove si è riunito il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con i vertici delle Forze dell’Ordine, il Questore Andrea Valentino, il comandante provinciale dei carabinieri Paolo Dembech e il comandante provinciale della guardia di finanza Michele Carbone. C’erano anche il sindaco di lecce Carlo Salvemini e il presidente della Provincia Stefano Minerva.

L’obiettivo è quello di predisporre efficaci servizi di controllo del territorio per garantire il rispetto delle regole imposte per mettere un freno all’avanzata dei contagi.

Nell’occasione, il Prefetto Maria Rosa Trio ha espresso la raccomandazione che in questo momento di particolare incremento della contagiosità, i cittadini continuino a mantenere alta l’attenzione al rispetto delle disposizioni anti-Covid al fine di superare in breve tempo l’attuale fase di emergenza.

Articoli correlati

Trepuzzi, in fiamme l’auto di un giovane imprenditore: si indaga

Redazione

Schianto tra due scooter, 16enne in Rianimazione

Redazione

ElectionDay: due giorni di dirette con collegamenti dai comitati, ospiti e proiezioni

Redazione

Case vacanza fantasma, due denunce

Redazione

Torre Lapillo, tornano gli ingorghi sulla litoranea

Redazione

Pullman navetta in fiamme: panico in strada, nessun ferito

Redazione