Mrs: Giovanni Rosa e Aldo Turi nominati coordinatori cittadini di Melendugno e Borgagne

LECCE- Continua il processo di crescita e consolidamento del Movimento Regione Salento in tutto il territorio salentino. Il commercialista Giovanni Rosa è stato nominato coordinatore cittadino di Melendugno, mentre nella sezione della vicina Borgagne è stato nominato Aldo Turi, imprenditore agricolo, li presente il coordinatore provinciale Francesco Viva:

“Con molto piacere vi presento due nuovi coordinatori del nostro movimento che formano una coppia di lavoro eccezionale.
Giovanni Rosa, professionista stimato, da sempre vicino all’area politica di centrodestra, impegnato da dieci anni nel nostro movimento, è il nuovo coordinatore di Melendugno, mentre Aldo Turi, una vera forza della natura, imprenditore agricolo, guiderà la sezione di Borgagne. Due nuovi tasselli importantissimi sulla nostra scacchiera dove ognuno di noi con il suo impegno e con la sua passione contribuisce al raggiungimento dei comuni obiettivi. A Giovanni ed Aldo auguro buon lavoro a nome di tutto il direttivo provinciale”.

“Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Viva ed il presidente Paolo Pagliaro che con il suo contagioso amore per il Salento mi ha fatto appassionare decidendo di assumere questo incarico con entusiasmo. Melendugno è un paese straordinario dove non mancano le criticità che meritano attenzione e dunque non farò mancare il mio impegno. Sono contento che l’amico Aldo Turi abbia preso le redini in mano della sezione della vicina frazione di Borgagne e sarà un piacere lavorare in sinergia per il bene delle nostre comunità”. Queste le parole di Giovanni Rosa.

“Dopo anni di impegno attivo a favore del mio e nostro Salento sono contentissimo di assumere questo incarico: è un orgoglio per me lavorare come coordinatore della mia amata Borgagne. E sono felice di avere al mio fianco, nella vicina Melendugno, il mio amico Giovanni Rosa. Insieme cercheremo di dare slancio alle nostre comunità e sono certo che faremo bene. Grazie per le attenzioni al coordinatore provinciale Francesco Viva ed al nostro presidente Paolo Pagliaro, esempio di impegno, forza, coraggio e di passione e amore per il Salento”. Queste le dichiarazioni di Aldo Turi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*