Colpo nel McDonald’s di Surbo, ancora un furto nei parchi commerciali

SURBO- Prima il Brico Center a Surbo, poi, qualche giorno più tardi il Gulliver a Surano, ora il furto nel Mc Donald’s  nel parco commerciale di Surbo. Potrebbe esserci una banda organizzata dietro ai colpi che si stanno susseguendo nei grandi centri commerciali della provincia di Lecce. I ladri puntano soprattutto alla cassaforte e al denaro contante contenuto all’interno.

A scoprire l’incursione dei ladri è stato di primo mattino un dipendente del Mc Donald’s arrivato sul posto dopo che l’allarme era suonato. I ladri però avevano già avuto il tempo di mettere a soqquadro i locali e fuggire con il denaro contante custodito nella cassaforte che è stata forzata e aperta. Il bottino è in corso di quantificazione ma dovrebbe essere di diverse migliaia di euro.

I carabinieri di Lecce stanno conducendo le indagini ed hanno compiuto un sopralluogo. I ladri sono entrati forzando delle finestre. Non è escluso che avessero già compiuto dei sopralluoghi e che sapessero dove andare a cercare la cassaforte. Il McDonald’s, che si trova proprio di fronte al Multisala The Space, è sorvegliato dalle telecamere, ma sembra che la banda abbia manomesso l’impianto di videosorveglianza.

Anche nel Gulliver di Surano, giovedì scorso, i ladri erano riusciti a scassinare tre casseforti. Questa volta erano entrati praticando dei buchi nelle pareti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*