Sport

La serie B va veloce e il Lecce è tornato subito in campo: testa all’Entella

LECCE – Non c’è tempo per rifiatare per il Lecce di Eugenio Corini che è ritornato subito in campo, con una seduta all’Acaya, il quartier generale dei giallorossi, per preparare la gara di martedì con la Virtus Entella. Si gioca alle ore 19:00 al “Via del Mare” per la 26esima giornata di serie B, turno infrasettimanale di campionato.

I giallorossi ospiteranno il fanalino di coda della cadetteria che, nell’ultima gara, ha pareggiato allo stadio Comunale di Chiavari 1-1 con il Brescia e ha mosso la classifica dopo ben 5 sconfitte di fila.

Dopo il pareggio beffa del Pescara, arrivato in pieno recupero grazie al gol di Massimiliano Busellato, i salentini sono tornati a lavorare e l’obiettivo è quello di riscattarsi dai punti persi per strada o dai mezzi passi falsi.

All’andata, lo scorso 8 novembre, è finita 5-1 per i giallorossi, con gol di Coda. Henderson, Mancosu su rigore, Paganini e Stepinski.

Hanno proseguito con un lavoro personalizzato Dermaku, Nikolov, Listkowski, Monterisi, Vigorito e Pisacane. Assente Calderoni: il terzino sta svolgendo ulteriori accertamenti per il problema al polpaccio destro. Per la giornata di lunedì è in programma una  solo seduta al mattino, sempre all’Acaya e a porte chiuse.

Articoli correlati

Donati: “Non molleremo fino alla fine”

Redazione

Un gol per tempo e la Virtus Francavilla batte la Paganese

Redazione

Serie B: la classifica aggiornata. Il Chievo adesso è a -1 dal Lecce

Redazione

Enel, il gran finale contro Pesaro vale il primissimo posto

Redazione

Brindisi perde a Brescia, con Napoli sarà uno spareggio

Redazione

Mancosu: la Roma, l’Atalanta e lo scherzo del fratello Matteo, a Piazza Giallorossa

Redazione