Covid, Report Asl: in una settimana 107 positivi in meno nel leccese

LECCE – Scende la curva dei contagi in provincia di Lecce: 107 unità in meno rispetto alla scorsa settimana. Sono i numeri del report della asl. Sono quasi 47 mila i cittadini vaccinati.

In provincia di Lecce sono 1.482 i cittadini attualmente positivi al Covid. Ancora una riduzione dei numeri, in una settimana 107 positivi in meno. I dati, presenti nel report a cura del dott. Fabrizio Quarta, Direttore di Epidemiologia e Statistica dell’ ASL di Lecce fotografano la situazione attuale nella provincia.

Il comune con il maggior numero di positivi dopo la città capolugo (Lecce conta 254 positivi, la scorsa settimana erano 259) è Galatone con 69 casi. I comuni con il maggior numeri di positivi sono: Galatina con 65 casi, Cavallino 68, Calimera 45, e Matino 40

Minervino, Ortelle, Palmariggi, Santa Cesarea Terme, Specchia, Tiggiano Zollino, San Cassiano sono i comuni covid free. La curva dei contagi comunque si abbassa . I cittadini vaccinati in provincia di lecce sono 46846, in 31.204 hanno ricevuto la prima dose, 15.642 la seconda.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*