Sport

Lecce, prosegue la preparazione in vista del Pescara: Tachtsidis torna in gruppo

LECCE – Continua a lavorare il Lecce che anche mercoledì pomeriggio si è ritrovato nel suo quartier generale di Acaya per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato sul campo del Pescara.

Mister Eugenio Corini ha dovuto fare a meno di Boban Nikolov, rimasto a riposo a causa di uno stato influenzale. Hanno svolto lavoro personalizzato, invece, Dermaku, Rodriguez, Henderson, Listkowski, Calderoni, Monterisi.

Chi invece ha ripreso il lavoro con il resto dei compagni è invece Panagiotis Tachtsidis: il regista greco, che ha saltato per problemi fisici le ultime due gare contro Cremonese e Cosenza, è quindi pronto a tornare pienamente disponibile per il prossimo impegno, cercando di riprendersi il suo posto nel cuore del campo.

Chi invece potrebbe tornare tra i titolari è Marco Mancosu: il capitano, che ha messo il suo fondamentale zampino in occasione dell’ultima vittoria, è pronto a riprendersi la sua trequarti, complici anche le condizioni non ottimali degli ultimi giorni di Liam Henderson.

Per la giornata di giovedì è in programma un altro allenamento pomeridiano, sempre all’Acaya Golf Resort.

G. Serafino

Articoli correlati

Ultimo giorno di vacanza per il Lecce

Redazione

Serie D, il Brindisi ufficializza l’ingaggio di Mancarella

Redazione

E’ subito Foti: il Lecce piega anche il San Marino

Redazione

New Basket Brindisi: Jhonson ha firmato fino al 2025

Redazione

HDL Nardò a Ferrara, Di Carlo: “Attenzione, la distrazione è dietro l’angolo”

Redazione

Lecce, Cosenza e Pacilli riinovano fino al 2019. E domenica c’è la Tim Cup

Redazione