Sport

Sabato si va a Pescara: il Lecce lavora all’Acaya

LECCE – Due vittorie di fila per il Lecce, con Cremonese prima e Cosenza poi, per ritornare a sognare. I giallorossi archiviata la vittoria di 3-1 del Via del Mare con i lupi calabresi tornano in campo per preparare la trasferta di sabato dello stadio “Adriatico” con il Pescara di Gianluca Grassadonia, penultimo in classifica con 18 punti e che viene dallo 0-0 con il Frosinone. I salentini puntano alla terza vittoria consecutiva e l’allenatore bresciano spera nella continuità di prestazioni e risultati, perché l’obiettivo resta la promozione in massima serie.

Prima si va a Pescara, poi c’è l’Entella in casa e subito dopo altra trasferta in casa della Reggiana: tre partite ghiotte per capitan Mancosu e soci per cercare di dare una svolta alla stagione.

“Gran lavoro ragazzi! Continuiamo verso i nostri obiettivi”: così il portiere brasiliano Gabriel su instagram nel post match della gara con i calabresi. Nel frattempo, la squadra si è ritrovata  all’Acaya per un allenamento a porte chiuse, e hanno proseguito a svolgere un lavoro personalizzato Dermaku,  Calderoni,  Tachtsidis e Listkowski.  Martedì  è in programma una seduta pomeridiana, sempre all’Acaya e a porte chiuse.

C.T.

Articoli correlati

Il Brindisi prepara la gara con il Gravina, vietato sbagliare

Redazione

Brindisi, Danucci paga per tutti

Redazione

Lecce, arriva il difensore Donida. Caglioni firma per due stagioni

Redazione

Benevento-Lecce di venerdì in serale: il programma della terza giornata

Redazione

HDL Nardò, Di Carlo dopo l’impresa a Cento: “Gara perfetta tra tante difficoltà”

Redazione

Serie D/H, risultati e classifica dopo la 14^ giornata

Redazione