Sport

Lecce-Crotone 1-1: giallorossi “Felici” a metà

CAVALLINO (LE) – Per la decima giornata del Campionato Primavera 2 Girone il Lecce ospita il Crotone presso il centro sportivo Kick Off di Cavallino.

Gara a senso unico quella tra giallorossi e rossoblù, con i padroni di casa indirizzati a cercare la via del gol che però non è stata facile da trovare complice l’atteggiamento troppo difensivo del Crotone che ha badato più a non prenderle che ad attaccare.

Termina in parità con una rete per parte.

La gara la sblocca Felici su calcio di rigore al 37° che si è procurato e poi realizzato spiazzando il portiere D’Alterio.

Un minuto dopo però una leggerezza difensiva di Monterisi spiana la strada al gol di Frustaglia che ha battuto Borbei piazzando la sfera sotto l’incrocio dei pali.

Il portiere giallorosso però è rimasto inoperoso per tutto il resto della gara.

C’è rammarico per i salentini per le tante occasione non sfruttate e quindi è un punto che va stretto alle maglie giallorosse allenate da mister Grieco.

IL TABELLINO

LECCE – CROTONE 1-1

LECCE: Borbei, Lemmens (31′ st Hasic), Ciucci, Macrì, Gianfreda (C), Monterisi, Felici (10′ st Travaglini), Vulturar, Oltremarini (37′ st Back), Ortisi (31′ st Berg), Burnete. A disp: Cultraro, Pani, Orfano, Schirone, Grave, Pescicolo, Inguscio, Ancora. Allenatore: V. Grieco

CROTONE: D’Alterio, Mignogna, Esposito, Palermo (29′ st Simone), Amerise (C), Spezzano, Frustaglia (38′ st Gozzo), Timmoneri, Trotta (47′ st Brescia), Ranieri, D’Andrea. A disp: Pasqua, Ferrucci, Alessio, Fragale, Periti, Maesano, Torromino. Allenatore: G. Galluzzo

MARCATORI: 37′ pt Felici su rig, 38′ pt Frustaglia

AMMONITI: 36′ Palermo pt, 44′ pt Spezzano, 6′ st Amerise, 21′ st Ciucci, 23′ st Frustaglia, 35′ st Hasic

Articoli correlati

Lecce-Majer: c’è la firma

Redazione

Serie B 22^ giornata, programma e classifica

Redazione

Lecce e Palermo: qualche acciaccato da recuperare

Redazione

Virtus Entella: ancora un rinvio

Redazione

Serie D/H: Cavese, Brindisi e Nardò sognano la C senza play off

Redazione

Brindisi, lo stadio è una priorità

Redazione