Cronaca

Bar aperto dopo le 18 e giovani assembrati, disposta la chiusura per tre giorni

GALLIPOLI – Personale della squadra amministrativa del Commissariato di Gallipoli ha effettuato un apposito servizio anticovid riscontrando l’apertura di un bar, nonostante il divieto orario, oltre all’assembramento di numerosi giovani intenti a bere bevande di vario genere.
In particolare, gli agenti hanno notato che presso un bar della zona centrale di Gallipoli nonostante fossero quasi le 20.00 e quindi ben oltre l’orario delle 18.00 a partire dal quale è sospesa l’attività di somministrazione di bevande sul posto, era aperto e svolgeva regolarmente la propria attività ed all’esterno dello stesso erano presenti, sotto una piccola struttura coperta di pertinenza del bar, circa venti giovani tutti assembrati e tutti intenti a sorseggiare bevande.
Il titolare del bar è stato multato di 400.00 euro e con la sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per 3 giorni, a causa del rischio di reiterazione della violazione.
Tutti i giovani sono stati identificati e nei prossimi giorni verranno verbalizzati per violazione della normativa anticovid.

Articoli correlati

Incendio a Ceglie, autovettura in fiamme

Redazione

Asl, Melli: mammografo Nardò spostato a Lecce contro blocco delle prenotazioni

Redazione

“Mancano medici e infermieri”, la denuncia del comitato Mano Amica

Redazione

Truffa al Comune, assolto ex dirigente Utc

Redazione

Rubata dal parco la targa per Simone Renda. La mamma: “È un dolore troppo grande!”

Redazione

Sorpreso con la refurtiva nel garage, 30enne nei guai

Redazione