Sport

Lupiae Team Salento: riecco in campo i superAbili

LECCE – Finalmente si ritorna a fare quello che si ama e non solo in allenamento. A distanza di quasi un anno di stop forzato, causa covid-19, il campionato di basket in carrozzina di serie B tornerĂ  a dire la sua. La Lupiae Team Salento inizierĂ , quindi, la nuova stagione agonistica 2020/21.
SI RIPARTE – Dal prossimo 6 marzo, la squadra allenata per il terzo anno consecutivo dal coach Andrea Calò e con un gruppo di atleti confermati in blocco, è pronta a ripartire. Sicilia, Palermo e poi Catania: una doppia trasferta per misurarsi con gli obiettivi stagionali.
TOUR DE FORCE – Tantissimi impegni ravvicinati: un vero e proprio tour de force che la societĂ  gialloblu affronterĂ  con immenso entusiasmo e con la consapevolezza delle proprie forze. In squadra si può contare sul colombiano e salentino d’adozione Wilber Montano (top player da grandi numeri sotto canestro) e sugli azzurri Gabriele Carichino nazionale Under 22 e Sabrina Bozzicolonna, oltre ad un gruppo di atleti, ben venti, ognuno dei quali ha nel proprio curriculum sportivo un’esperienza ben consolidata in serie B.

Articoli correlati

Con un tris al Tricase il Novoli torna in Eccellenza

Redazione

Lecce, il periodo-no dura da nove giornate: crollano media punti e convinzione

Redazione

Motosport Scorrano: si allarga la famiglia

Redazione

Trocini: “La Reggina alla prima ci riempie di motivazioni”

Redazione

Lecce, domani la rifinitura: capitan Hjumand sempre out

Redazione

Basket: l’Happy Casa perde a Varese, ecco il tabellino

Redazione