Sport

Trocini: “La Paganese? Partita difficile, dobbiamo leggere bene i momenti della gara”

LECCE – La Virtus Francavilla scenderà in campo oggi, alle ore 15:00, per affrontare la Paganese, match molto importante per la classifica per entrambe le squadre.  Si gioca al “Giovanni Paolo II“.

“Mi aspetto una partita difficile, come tutte in questo campionato. La Paganese ha bisogno di punti e con il cambio della guida tecnica ha avuto un altro passo, un’altra mentalità. La Paganese è una squadra che fa questa categoria da anni e conosce bene questo tipo di partite. Noi dobbiamo cercare di essere più bravi nel leggere certe situazioni”: così mister Bruno Trocini nel presentare la gara dei suoi biancoazzurri.

Il tecnico continua: “Dobbiamo essere più bravi a saper leggere bene i momenti della gara, abbiamo tanti giovani in campo e cresceremo anche sotto questo punto di vista. Rispetto al match dell’andata sarà una partita dove si giocherà meglio, perché a Pagani con quel terreno di gioco difficilmente potevi palleggiare. Domani al Giovanni Paolo II sarà una partita diversa, con il sintetico che ci troviamo possiamo giocare palla a terra”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa, Delvino, Pambianchi, Caporale; Di Cosmo, Castorani, Zenuni, Franco, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All.: Trocini.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Gaeta, Zanini; Diop, Raffini. All.: Di Napoli.

Articoli correlati

I miglioramenti del Taranto

Redazione

Lecce, Caturano senza gol da due mesi: “Con Liverani un’altra marcia”.

Redazione

Happy Casa Brindisi, sospiro di sollievo, vittoria perfetta a Trento

Redazione

Brindisi doma Bologna e torna in corsa per la Final Eight

Redazione

Lecce-Chiricò-Monza: affare fatto

Redazione

Lecce, il monito degli Ultrà alla squadra giallorossa

Redazione